Trattamento Collagenasi
Dott. Marco Viganò - Chirurgo Plastico ed Estetico
Come risolvere i problemi di cellulite
La CELLULITE è una pessima compagnia e limita gravemente la possibilitàdi esporre distretti corporei compromessi da questo inestetismo.
Per il trattamento del ristagno linfatico e conseguente formazione di cellulite esistono diversi presidi medico estetici, non tutti danno i risultati sperati..
Oggi una buona soluzione è rappresentata da trattamenti infiltrativi a base di Collagenasi, dove la trama del tessuto connettivo viene accorciata consentendo una retrazione del derma e della cute, eliminando l'aspetto lasso e cadente. In questo modo si ottiene un effetto levigante e rassodante a livello dei distretti superiori fino ad arrivare all'epidermide, che perde l'effetto a buccia di arancia e riprende tono, vigore, elasticità e levigatezza.
Questo trattamento è indicato per il recupero delle lassità cutanee, volto e body, per risolvere le trazioni cheloidee, per tonificare a livello del derma il rilassamento cutaneo, per togliere l’effetto “a buccia di arancia” da braccia, cosce e glutei e per una serie di altri trattamenti medico estetici. In tutti i casi la tempistica è di circa 20 minuti, durante i quali il prodotto, dopo essere stato diluito, viene inoculato nelle sedi ove venga posta indicazione.
Si tratta di un processo infiltrativo molto semplice, con un ago molto sottile, quindi di bassissima invasività e non richiede alcun genere di medicazione e/o assistenza post trattamento.
Contattaci per maggiori informazioni.